FINTECHNOLOGIES E' INSTALLATORE CERTIFICATO WILDIX

La centrale telefonica è il cuore della comunicazione aziendale. Wildix Multimedia System è una centrale affidabile e sicura, facile da configurare sia localmente che in remoto.
Dispone di un interfaccia di amministrazione accessibile dal Browser, Wildix Management System (WMS).
I diversi modelli di PBX sono uguali in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea.

Il PBX VoIP Wildix è disponibile in 3 diverse piattaforme tecnologiche: HardwareVirtuale e in Cloud.

 PBX Hardware

 

  • Standard rack 19”
  • 4 porte di rete
  • SSD – disco a stato solido

 

PBX Virtual

 

È possibile gestire le soluzioni di comunicazione Wildix installando un sistema Wildix su macchine virtuali che possono essere ospitate da server remoti. Questo conferisce più flessibilità di configurazione nella server farm. 

 

PBX Cloud

 

Tutte le funzioni di Unified Communications Wildix sono disponibili in Cloud, attivabili dall’interfaccia gestionale.

E’ possibile utilizzare anche una macchina fisica in sede per garantire il failover. 

 

Data Storage

 

Wildix WKEY2GB

La USB Key di Wildix è l’unità flash che resiste a temperature fino a 85° C e permette fino a 100.000 cicli di scrittura, grazie alla tecnologia NAND. Sull’unità USB la centrale Wildix salva tutti i dati di funzionamento per garantire il Fast replacement.

 

 

Wildix Multimedia System è facilmente integrabile con gli apparati già operanti in azienda. E’ possibile potenziare i servizi aziendali integrando le soluzioni tradizionali con i vantaggi offerti dal mondo delle applicazioni IP (Unified Communications).

L’architettura dei sistemi PBX Wildix è stata progettata per crescere e cambiare secondo le necessità e le dimensioni aziendali. Tutti i Wildix Multimedia System possono essere collegati attraverso la WMS Network, una rete di intercomunicazione che permette agli utenti di differenti sedi di interagire e scambiare informazioni annullando la distanza che li divide, proprio come se lavorassero nella stessa sede.

La WMS Network rende trasparente agli utenti la presenza di più centrali sulla rete così, in ogni sede, una centrale gestisce localmente i propri utenti e collabora con tutte le altre centrali nella gestione delle chiamate e dei servizi.

MODELLI WILDIX PBX


MODELLI WILDIX PBX VERSIONE HOTEL

 

 
 
 

Fin Technologies @ FacebookFin Technologies @ TwitterFin Technologies @ LinkedinFin Technologies @ Google Plus

Fin Technologies @ Skype

Fin Technologies

Via Carmignola, 67/B
45021 - Badia Polesine (RO)
P.IVA 01335470298 - C.F. FNILSN75E02L359F
Tel. 0425071232 - Cell. 3290920684
fintechnologies@pec.itinfo@fintechnologies.it